Inter a velocità Champions, Pioli vuole 80 punti

La Stampa SPORT

Sarà pure scontato, ma il paragone calza: l'Inter è come l'Araba fenice, risorge dalle proprie ceneri. Quelle lasciate da Frank De Boer, che in 12 giornate ha portato la squadra al collasso, con 5 sconfitte, altrettante vittorie e 2 pareggi, 17 punti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

I sardi vengono dalla sconfitta di San Siro... (Calcio News 24)

I padroni di casa puntano ovviamente al bottino pieno. Inter e Chievo di fronte per la 20^ giornata di Campionato. (TgGialloblu)

L’evoluzione porta l’uomo a esplorare campi mai visti, a vivere esperienze neppure immaginate e ampliare il proprio percorso di formazione personale. Tanto che esistono interi settori occupati proprio nello... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' pronto per giocare, sta bene come condizione fisica e a livello psicologico. Sono 24 i convocati di Stefano Pioli in vista della sfida di domani contro il Chievo. (DailyCatania)

Roberto Gagliardini è il giocatore che serviva all'Inter. MILANO. (La Citta di Salerno)

MILANO. Ne è convinto Stefano Pioli che, alla vigilia della sfida contro il Chievo, lo elogia per le qualità tattiche e apre ad un suo debutto tra i titolari: «È pronto ed è un giocatore ... (il mattino di Padova)