Rapina banca e fugge con la compagna: subito arrestati i novelli Bonnie e Clyde

MARIGLIANO.net INTERNO

Cronaca Redazione 04 maggio 2024 10:23 Circa 1 minuto per leggerlo stampa Rapina banca e fugge con la compagna: subito arrestati i novelli Bonnie e Clyde A Napoli, in via Emilio Scaglione, strada trafficata nel quartiere Chiaiano.Una coppia si presenta all’ingresso di una banca. La donna rimane fuori, in strada: è il palo.L’altro sfila una pistola e un coltello dai pantaloni e grida. Il silenzio di clienti e dipendenti è la dimensione del terrore di quei momenti. (MARIGLIANO.net)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO | Bonnie&Clyde ‘si ritrovano’ a Napoli: coppia di rapinatori in azione in una banca NAPOLI – Rapina in stile Bonnie&Clyde nel capoluogo partenopeo. A ricostruire la dinamica sono i carabinieri del Comando provinciale di Napoli. (Dire)

A Napoli, in via Emilio Scaglione, nel quartiere Chiaiano, una coppia si presenta all'ingresso di una banca. La donna rimane fuori, in strada; l'altro sfila una pistola e un coltello dai pantaloni e grida. (Tiscali Notizie)

Un impiegato, sotto minaccia, è costretto a svuotare il bancomat: consegna 12 mila euro al rapinatore che, raccolto il bottino, si allontana. I dipendenti e i clienti della banca di via Emilio Scaglione sono terrorizzati. (Open)

Un 38enne di Scampia noto alle forze dell’ordine avrebbe infatti sequestrato per 40 minuti dipendenti e clienti nel corso dell’azione nel quartiere Chiaiano, con la compagna 40enne usata come palo. Coppia arrestata a Napoli dopo una rapina in banca a pistola spianata e la fuga con il bottino di oltre 12mila euro. (Virgilio Notizie)

Il modus operandi era chiaro: lei faceva da guardia fuori, mentre lui, armato di coltello e pistola, si è fatto strada all’interno. Una rapina ha scosso il quartiere Chiaiano di Napoli, quando una coppia ha preso d’assalto una banca situata in via Emilio Scaglione. (Il Fatto Vesuviano)

NAPOLI – Entra in banca, per rapinarla, tiene per 40 minuti dipendenti e clienti sotto sequestro, prende il bottino e prima di fuggire via ha salutato con la mano i dipendenti. E’ stato arrestato un’ora dopo dai carabinieri, lui è la sua complice. (Quotidiano del Sud)