Camorra: inchiesta Cosentino, sequestrati beni per 120 mln

Corrispondenti.net INTERNO

I carabinieri del reparto operativo di Caserta, nell'ambito di una indagine della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo di società e 142 distributori di carburante sul territorio nazionale, per un valore ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Un massiccio sequestro preventivo del valore di 120 milioni di euro di alcune società e di 142 distributori di carburanti dislocati su tutto il territorio nazionale è in corso di esecuzione da parte dei carabinieri del reparto operativo di Caserta. (Toscana News 24)

Attualmente ci sono 81 soggetti autorizzati a certificare le aziende e i prodotti... (Il Fatto Alimentare)

Sommario: I carabinieri di Cassibile hanno preso un uomo che rubava agrumi ai PantanelliI carabinieri di Cassibile hanno arrestato per furto aggravato, Alessandro Bellomia, 37 anni, , sorpreso mentre era intento ad asportare circa cinquanta chili di agrumi all’interno di un’azienda agricola di contrada... (Nuovo Sud)

Operazione, stamattina, dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta contro la camorra. Alcune società e vari distributori di benzina sono stati sequestrati in quanto ritenuti di proprietà della malavita campana in seguito a un’ordinanza della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (Notizie - Guidone.it)

Il procuratore Giovanni Colangelo ha infatti dato disposizione di sequestrare ben 142 distributori di ... (Articolotre)

Un impero del valore di 120 milioni di euro ritenuti, dalla Direzione distrettuale antimafia, riconducibili al clan dei Casalesi. NAPOLI – Sequestrati 142 distributori di benzina e altri beni alla famiglia Cosentino. (Blitz quotidiano)