Rivivi la diretta! ATTESA SCUDETTO, le ULTIME verso MILAN-INTER. RIMPIANTO CHAMPIONS sì o no?

Fcinternews.it SPORT

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Viviamo insieme l'attesa di Milan-Inter, derby in programma lunedì sera a San Siro e primo match point scudetto per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. Sfida cruciale per la corsa scudetto. I nerazzurri, infatti, in caso di successo diventerebbero aritmeticamente campioni d’Italia. (Bottadiculo)

Lunedì sera a San Siro i giocatori dell’Inter non entreranno in campo solo per vincere il derby e quindi matematicamente lo scudetto, ma anche per lanciare un messaggio importante: la partita del contrasto al cambiamento climatico è fondamentale, dobbiamo giocarla tutti e il calcio deve fare la sua parte. (la Repubblica)

Ma l’assunto di base non cambierà. L’essere arrivati a sei partite dalla fine del campionato con la possibilità di battere il Milan e conquistare il Tricolore significa che l’Inter ha disputato un torneo assolutamente strepitoso. (Fcinternews.it)

Inter sostiene campagna del WWF Italia "Il Panda Siamo Noi" e porterà in campo il 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), gli "Ext1nction Numb3rs", in occasione del derby col Milan. (Inter-News)

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)

Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)