Trump: “A Gentiloni ho chiesto più soldi per la Nato. E lui pagherà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

«Sono in buoni rapporti con tutti i leader che ho incontrato» ha spiegato Trump «ma nessuno ha scritto questa cosa». Poi è tornato ad affrontare il tema della richiesta avanzata a ciascuno di questi leader di versare più fondi a favore della Nato ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, ha rimarcato ... (PrimaPaginaReggio24)

-- Questa ... in un'intervista all'Associated Press. (TPI)

Donald Trump torna a parlare dell'Italia, annunciando l'aumento dei contributi del nostro Paese al bilancio della Nato. (News Mondo)

Con il premier Gentiloni abbiamo scherzato: gli ho detto che ... Nuova questione aperta tra Usa ed Europa, quella sul contributo che gli Stati del vecchio Continente devono pagare per la Nato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

24 aprile 2017 18.25 "L'Italia pagherà di più per la Nato". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Trump, in un'intervista alla Ap di venerdì scorso (oggi diffusa nel testo integrale), tornando sui rapporti con gli alleati europei. (Rai News)

La schiettezza, anche ruvida fa parte del suo stile comunicativo. Non è il massimo dello stile quello che Trump ha detto all'Associated Press del colloquio avuto nei gioni scorsi con Paolo Gentiloni. (Il Secolo d'Italia)