Atalanta-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Calciomercato.com SPORT

Atalanta-Roma, domenica alle 20.45 al Gewiss Stadium, sarà uno scontro diretto per la Champions. Le due squadre però arriveranno da due momenti completamente opposti: l'Atalanta sull'onda dell'entusiasmo dato che ha in pungo due finali, quella di Coppa Italia e quella di Europa League, mentre i giallorossi sono stati eliminati dal Bayer Leverkusen e gli è rimasta solo la lotta per il quinto posto in classifica. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverso lo stato psicologico della Roma, uscita sconfitta in semifinale delle competizione europea proprio dai tedeschi di Xabi Alonso. (Radio Radio)

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma (Calcio Atalanta)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. (Europa Calcio)

Atalanta-Roma, incrocio fondamentale: alla Dea, per la Champions, basterebbe non perdere

“Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n.d.r). La Roma è concentrata su questa partita e non farà turnover, ci sarà qualche piccola gestione nei singoli reparti. Dopo la doppia sfida col Bayer, cosa si sente di consigliare ai bergamaschi che l’affronteranno in finale? (Napoli Magazine)

Di Fabio Gennari L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. (Prima Bergamo)

Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)