Inps, ok a proroga versamento contributi: destinatari e scadenze

QuiFinanza ECONOMIA

98/2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n.

editato in: da. Con il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 28 giugno 2021, è stato disposto il differimento dei termini relativi al versamento dei contributi Inps risultanti dalle dichiarazioni fiscali, per l’anno 2021.

98/2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n

contribuenti minimi);. per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità di cui all’articolo 27, comma 1, del decreto-legge n. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Sei un nuovo cliente? Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta (Il Sole 24 ORE)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

Mercoledì 28 Luglio 2021, 16:36. Per accedervi occorre avere un reddito 2019 fino a 50.000 euro e un calo del fatturato annuo 2020 almeno del 33% (ilmessaggero.it)

L’esonero contributivo è ufficialmente entrato in vigore: è stato pubblicato sul sito del ministero del Lavoro il decreto interministeriale che disciplina la misura da 2,5 miliardi di euro. L’esonero interessa anche chi non è al momento in regola con i contributi dato che la regolarità contributiva sarà verificata d’ufficio dagli enti preposti dal 1° novembre 2021. (Corriere della Sera)

C'è, poi, un altro 'palettò, imposto dal decreto Sostegni, all’inizio dell’anno: l’aiuto sarà concesso soltanto a chi potrà vantare il requisito della regolarità contributiva. (La Sicilia)

Condividi. Tasse Scatta l'esonero contributivo per autonomi e professionisti Pubblicato su sito del ministero del Lavoro, risorse per 2,5 miliardi. (Rai News)