L'avvocato di Crocetta annuncia richiesta di maxi risarcimento

La Repubblica INTERNO

L'avvocato di Crocetta annuncia richiesta di maxi risarcimento (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Le questioni da ... Ma, fatte alcune cose importanti per la Sicilia, possiamo valutare con Parlamento e maggioranza, un percorso per una chiusura anticipata della legislatura". (Quotidiano.net)

Dopo il caso dell'intercettazione di Tutino, i democratici vogliono liberarsi del governatore, ormai inviso anche agli altri partiti della maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)

In realtà non è una storia horror, anche se potrebbe sembrarlo: in provincia di Messina, tra Francavilla di Sicilia e Novara, si trovano silenziosi e [...] (Balarm.it)

Crocetta non ci sta a passare per colpevole e minaccia una potente azione legale contro l’Espresso. «Chiederemo dieci milioni di danni», fa sapere il governatore siciliano per bocca del suo legale a proposito della presunta intercettazione su Lucia Borsellino pubblicata dal settimanale. (La Stampa)

Giuseppe Alberto Falci - Mar, 21/07/2015 - 08:11. Il governatore però vuole restare in sella e sfida il partito. (il Giornale)

Mentre l'ex assessore alla sanità rivela come è stata lasciata sola. Il governatore della Regione chiede un altro mese per le riforme e poi tornare alle urne. (L'Espresso)