4 italiani rapiti in Libia. Alfano: "Non escludo piste ma nessuna trattativa"

Rai News ESTERI

23 luglio 2015 "Ieri ho detto che non si possono escludere piste durante il lavoro degli inquirenti, ma è escluso che si possa trattare" con gli scafisti. Lo spiega il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite di "Agorà estate" a proposito del ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sono stati arrestati un pachistano e un tunisino che ... rassegna Questa mattina sulle prime pagine dei giornali gli sviluppi sul rapimento dei quattro italiani in Libia. (A Voce Alta)

I servizi italiani hanno buone relazioni nel Paese, ma il rischio è la cessioni degli ostaggi a altri gruppi, magari in seguito proprio a terroristi. Commenta. (Babylonpost)

E' quanto si apprende dal Copasir in seguito all ... - La pista degli scafisti e' esclusa per il rapimento dei quattro italiani in Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 22 lug. (LaPresse) - Il rapimento dei lavoratori italiani in Libia può essere riferito a una richiesta di scambio con scafisti detenuti in Italia? "Non credo che possiamo escludere una pista". (LaPresse)

Italiani rapiti in Libia. Oggi la pista di un rapimento da parte di trafficanti di esseri umani è stata definitivamente scartata dal sottosegretario con delega ai ... (Articolotre)

Il Viminale ha diramato una nota in merito alla questione dei 4 italiani sequestrati in Libia nei giorni scorsi, affermando che non esiste una pista prevalente e che la possibile azione di un gruppo di criminali per chiedere all’Italia una sorta di scambio di prigionieri con scafisti detenuti nel nostro, […]... (aciclico magazine)