icardi dimentica tutto che esultanza dopo il gol

Calcio World SPORT

"Se segno non esulto". "Non so se tornerò a esultare". Il boccone amaro della lite con i tifosi dopo Sassuolo-Inter è stato duro da deglutire per Mauro Icardi. Che infatti, a segno contro il Palermo, festeggiò a muso duro. Tutt'altra storia ieri a Cagliari, dove l'argentino ha trovato la quattordicesima rete... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

I Red Devils hanno deciso di dare l'assalto a quello che, insieme a Carlos Tevez, è il migliore cannoniere della Serie A e lo stanno seguendo da vicino con un osservatore che ha potuto vsionare l'attaccante in tribuna sia in Inter-Palermo che in... (Calcio World)

Giuseppe Bossetti si trova in carcere dal 16…Continua a leggere → La Suprema corte ha bocciato il ricorso presentato dalla difesa di Bossetti contro l’ordinanza del Riesame di Brescia del 14 ottobre 2014. (La Prima Pagina)

Icardi e l'Inter si avvicinano al rinnovo fino al 2019 a 2,5M annui, che però non esclude l'addio a giugno: l'erede individuato in Dybala. (GOAL )

E'sempre la solita storia, il Cagliari dorme per tutto un tempo per poi, sotto di un goal, inseguire invano un'avversaria che a quel punto ha già preso le misure della gara e difende tranquilla il proprio bottino. (Cagliari News 24)

Giulio Mola Cagliari NON C'È INTER senza sofferenza e follia. Non è l'Inter se non riesce a complicarsi la vita, sempre e comunque. (Quotidiano.net)

L'Inter mette a referto la terza vittoria consecutiva e punta con decisione ai piani alti della classifica. (Vavel.com)