Portici, uomo ucciso in pieno giorno. Colpito da un proiettile

Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina intorno alle 11,30 un uomo è stato ucciso a Portici, in via Scalea a pochi metri dalla sede dell’Inps. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una piccola folla di persone che si è fermata incuriosita dall’accaduto. La vittima è stata crivellata di colpi da due uomini. Questa è la primissima... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Sulla vicenda indagano i Carabinieri. "Fatto di inaudita violenza". (ilmediano.it)

Un uomo di 75 anni è stato ucciso per errore a Portici, in provincia di Napoli. (il Giornale)

Notizie Correlate FOTORACCONTOFotoraccontoVa a fare la spesa, ucciso per errore Archiviato in Omicidio Mariano Bottari Si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NAPOLI – Il pensionato di 75 anni Mariano Bottari rimasto vittima di una tragica esecuzione. Mariano Bottari, pensionato di 75 anni, stava percorrendo a piedi via Benedetto Croce, una strada secondaria. (Notizie IN)

Desk2. È accaduto a Portici: l'uomo, Mariano Bottari, era incensurato ed si è trovato in mezzo a una sparatoria. (Italintermedia)

- Dalle prime fasi delle indagini prenderebbe corpo l'ipotesi che Mariano Bottari, il settantacinquenne, ucciso nella mattinata a Portici, da un colpo di pistola al volto, sarebbe stato ammazzato da una pallottola vagante. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)