Delitto di Garlasco, sette anni in cerca della verità

Corriere della Sera INTERNO

E' la mattina del 13 agosto 2007 e Garlasco in provincia di Pavia, nella propria abitazione, viene ritrovato il corpo senza vita di Chiara Poggi. A dare l'allarme e chiamare il 118, è il suo ragazzo: Alberto Stasi. A cinque anni esatti (era il 17 dicembre 2009) dal ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ma sette anni dopo, tra perizie e scempi investigativi, i dubbi rimangono. Panorama · News · Cronaca; Garlasco, la condanna di Alberto Stasi non fa giustizia. (Panorama)

La sentenza è arrivata mercoledì sera al termine del processo d'appello bis dopo che l'imputato era stato assolto in primo e secondo grado prima che la Cassazione annullasse la sentenza di appello. (PUPIA)

Per la Corte d'assise d'appello di Milano, l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 luglio 2007 a Garlasco, ha un colpevole certo, ed è l'unico eterno indagato di questa storia, il giovane dagli occhi troppo chiari intorno al quale fin dalle ... (il Giornale)

Garlasco, la commozione dei genitori: "Chiara ce l'hai fatta" (La Repubblica)

Prima che la corte si pronunciasse aveva ribadito la sua innocenza: "Non ... Lo descrivono così persone a lui vicine. (il Giornale)

Il condannato dovrà anche risarcire la famiglia di Chiara con un milione di euro. (ladigetto.it)