Apple rimane il brand con maggior valore al mondo

Apple ha mantenuto il primo posto nella classifica annuale dei marchi con maggior valore al mondo, una posizione mantenuta dal 2013 dopo aver spodestato il primo posto a Coca-Cola. A seguire abbiamo altre compagnie con sede a Cupertino, come ... (Italia Mac)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

La graduatoria ... (Luxgallery)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Nella classifica dei Best Global Brands, stilata come ogni anni dalla società di consulenza Interbrand, c'è ancora Apple a dominare il gruppo dei 100 marchi più forti ... (Il Mattino)