Verona. Lega Nord: Tosi riconosce le coppie di fatto

Wakeupnews INTERNO

Verona – Flavio Tosi, sindaco di Verona, riconosce le coppie di fatto, eterosessuali o omosessuali. Questo è quanto emerge dalla Giunta della Lega Nord che ha deciso di dotarsi di un registro per unioni di fatto, appellandosi ad una legge del 1989 attuata tra ... (Wakeupnews)

Su altri giornali

​Flavio Tosi scompagina le carte in casa Carroccio, mette da parte le questioni ideologiche, e annuncia, forse primo sindaco leghista d'Italia, che a breve Verona si aggiungerà ad altri comuni (di sinistra e di destra) nel riconoscimento delle coppie di fatto. (Avvenire.it)

E' quanto ha detto poco fa ai microfoni di Telenuovo il sindaco ... (TgVerona)

La decisione di Flavio Tosi di istituire un registro anagrafico per le coppie di fatto, anche omosessuali, ha scatenato reazioni nella Lega Nord, il partito del sindaco di Verona. (TgVerona)

A sorpresa, il sindaco della città più importante governata dalla Lega, apre alle unioni civili. Che peraltro non sono previste in nessuna città importante governata ... (FocusNews)

ROMA - Flavio Tosi apre alle coppie di fatto, Matteo Salvini non ci sta. Se il sindaco di Verona Flavio Tosi riconosce ... (Blitz quotidiano)

E' quanto ha annunciato a sorpresa il sindaco leghista Flavio Tosi. Anche Verona avrà un registro per le coppie di fatto, eterosessuali o omosessuali che siano. (Corrispondenti.net)