Ubisoft dice no alla classica minimappa in Far Cry 5 e Assassin's Creed Origins

Ubisoft ha deciso di apportare una piccola modifica all'interno dei propri titoli di punta, Far Cry 5 e Assassin's Creed Origins, rivoluzionando allo stesso tempo l'approccio classico a quei giochi. L'azienda francese ha infatti deciso di eliminare la ... (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Nvidia ha pubblicato sulle proprie pagine dei social network un breve video gameplay di Assassin's Creed Origins. (VG247.it)

Dopo il reveal in pompa magna durante la conferenza di Microsoft all'E3 e la successiva presentazione in quella di Ubisoft, nello spazio privato dell'azienda francese dedicato alla stampa abbiamo finalmente avuto la possibilità di provare con mano ... (VGN.it)

Come analizzato ... (Eurogamer.it)

Dopo aver ricevuto svariati video gameplay, durante e dopo le conferenze Ubisoft e Microsoft dell'E3 2017, Assassin's Creed Origins torna a far parlare di sé. (OptiMagazine)

Si è infatti deciso di rivoluzionare l'approccio classico dei due titoli. L'azienda francese ha così deciso di eliminare completamente la minimappa dell' open world. (Gamesource Italia)

La mappa di Assassin's Creed Origins sarà grande quanto quella di Assassin's Creed IV: Black Flag, con la sola differenza che l'estensione riservata all'oceano sarà rimpiazzata completamente dalla terra ferma e non sarà dunque 'vuota'. (Spaziogames.it)