Scariolo riporta l'oro in Spagna

Basketnet.it SPORT

Brutto epilogo di un bell'Europeo. Nel senso che le due finali per le medaglie non hanno avuto storia mettendo in fila Spagna, Lituania, Francia e Serbia senza particolari sussulti nè agonistici nè spettacolari, in particolare il confronto tra spagnoli ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Spagna festeggia il suo terzo titolo europeo, dopo quello in Polonia nel 2009 e in Lituania nel 2011. I ragazzi dell'azzurro Sergio Scariolo travolgono 80-63 la Lituania, mattatrice dell'Italia ai quarti. (Fantagazzetta)

Se la Spagna stasera batte la Lituania nella finale dell'Europeo, sarà la terza medaglia d'oro, in tre edizioni disputate, di Sergio Scariolo. Tante quante Dusan Ivkovic, secondo nella storia solo al leggendario ... (La Gazzetta dello Sport)

Il ct bresciano ha conquistato il terzo titolo continentale su tre Europei disputati, questa volta con una squadra con tante assenze, tra cui molti giocatori di primo livello come ... (Sportal)

Già, il cuore, la variabile indipendente che potrà spezzare un equilibrio che sembra davvero perfetto, nelle cifre e nelle motivazioni. Spagna e Lituania si giocano il titolo europeo, stasera alle 19 nel mausoleo di Lille, con i ... (Mattino Padova)

Dan Peterson: "Capisco la delusione, ma l'Italia del basket ha fatto un grande Europeo" (La Repubblica)

Il coach bresciano fa festa con la Spagna, che dopo aver perso nel girone contro la migliore Italia degli ultimi anni (poi finita quinta) arriva a conquistare la terza vittoria all'Europeo (dopo quelle ... (Brescia Oggi)