Mo: Ban oggi in Israele, domani visiterà Gaza

Il Cittadino ESTERI

Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon oggi è in visita in Israele, dove nel pomeriggio incontrerà il premier Benjamin Netanyahu e il presidente Reuven Rivlin. Domani Ban sarà nella Striscia di Gaza per visitare alcune delle aree distrutte durante il ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri giornali

Il conflitto ... Il vertice, che si è tenuto domenica al Cairo, ha dunque liberato risorse importanti per provare a restituire un futuro a Gaza. (Avvenire.it)

Seni in primissimo piano coperti solo da una striscia per promuovere diversi prodotti (Corriere della Sera)

(TMNews) - Il segretario generale delle Nazioniunite Ban Ki-moon è arrivato nella Striscia di Gaza a due mesi dalla fine del conflitto e ha potuto verificare per la prima volta di persona le pesanti devastazioni subite dal territorio palestinese. (Corriere Nazionale)

Il Quatar promette un miliardo di dollari per ricostruire Gaza mentre gli Stati Uniti offrono 212 milioni durante la conferenza dei donatori tenutasi al Cairo. (2duerighe)

Mozione bipartisan del parlamento britannico che preme su Cameron. Palestina. (il manifesto)

5,4 miliardi di dollari per ricostruire di Gaza, dopo gli ultimi sanguinosi scontri con Israele nell'estate scorsa. (Radio Vaticana)