Osborne, ministro Finanze UK: "Brexit provocherebbe tagli alla spesa e aumento di tasse"

EuNews ECONOMIA

Roma – Uscire dall'Unione europea porterebbe a una maggiore austerità nel Regno unito. Può sembrare un paradosso a quanti, in Europa e non solo, imputano proprio all'Ue la responsabilità di voler imporre una gestione troppo rigorosa dei conti pubblici, ... (EuNews)

Su altri media

Ma 57 parlamentari conservatori si ribellano. di Marcello Bussi. (Milano Finanza)

L'Arco Azzurro di Mongerbino, un ponte naturale che sovrasta una splendida e tranquilla oasi marina a pochi metri da Bagheria, chiuso da diverso tempo, sembra finalmente [...] (Balarm.it)

Brexit, lo speaker radiofonico Filippo Baglini: " Restando uniti si può cambiare in meglio l'Europa" (La Repubblica)

Nel breve arco di una settimana, dal 19 al 26 giugno, si terranno in tre fra i più importanti Paesi europei tre diverse consultazioni elettorali: il secondo turno di amministrative parziali in Italia, il referendum britannico sulla permanenza nell’Unione europea, le legislative per il nuovo Parlamento spagnolo, dopo che quello appena sciolto non è ... (La Stampa)

Erica Orsini - Gio, 16/06/2016 - 06:00. Londra «Se usciamo dall'Europa saremo costretti ad aumentare le tasse ... (il Giornale)

Il Regno Unito è pronto a scegliere il suo destino. Fra una settimana le urne decreteranno il verdetto finale, a seconda delle preferenze e delle decisioni del popolo britannico. (Il quotidiano Italiano)