Calciomercato - Behrami: "L'addio al Napoli? Colpa di Benitez"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Valon Behrami, dopo le esperienze vissute in Svizzera, Inghilterra e soprattutto in Italia (Genoa, Verona, Fiorentina e Lazio prima delle due stagioni nel Napoli), ha abbandonato il calcio italiano. Poteva proseguire la sua carriera nel nostro campionato, vista ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex centrocampista azzurro: «A Napoli ho vissuto un'esperienza unica. Con Mazzarri le cose andavano bene, poi è arrivato Rafa, allenatore molto bravo ma che non ti dà tanto approccio». (Corriere dello Sport.it)

Benitez ha voluto testare il contenimento dei suoi contro un avversario importante come il Barcellona. (Napoli Magazine)

Di Luigi Petrosino. Mascherano? No, credo che De Laurentiis abbia solo ... (Giornale Apollo)

Dobbiamo fare in modo che le situazioni si concretizzino, le cose non si devono ... Poi potrebbe esserci un'altra uscita e quindi la necessità di una nuova entrata. (Positanonews)

Behrami: "Con Benitez non c È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore azzurro Valon Behrami:“Mi restano tanti ricordi ed emozioni bellissime della mia esperienza a Napoli, è stato esaltante e ... (SoloNapoli)

Il tecnico portoghese del Monaco Jardim: "Di sicuro sarebbe molto difficile dover rinunciare ad un giocatore come Falcao". (GOAL )