Terremoto, fra Arezzo e Perugia scossa sismica di magnitudo 3.6

Firenze Post INTERNO

AREZZO – Non vengono segnalati al momento danni alle persone o alle cose, ma una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata avvertita distintamente fra le province di Arezzo e Perugia. Registrata alle 16.51 di oggi 21 dicembre, la scossa ha fatto ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Non si registrano al momento danni a cose o... L'evento e' stato localizzato ad una profondita' di 297.4 chilometri. (Nuovo Sud)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ... (Quotidiano.net)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale ... Dopo le scosse registrate in Toscana nei giorni scorsi oggi pomeriggio, intorno alle ore 16,51, una scossa di magnitudo 3.6 è stata registrata tra le province di Arezzo e Perugia. (Quotidianodiragusa.it)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 chilometri di ... (Rai News)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e ... La terra trema anche tra Arezzo e Perugia. (Articolotre)

Dopo lo sciame sismico che ha tormentato il distretto del Bacino di Gubbio con oltre 50 scosse nei primi 10 giorni di dicembre, la terra è tornata tremare poco fa nella zona nord della regione con un evento di notevole intensità e lunghezza. (tuttoggi.info)