New York. Agente picchia un ragazzo nero di 12 anni

America Oggi ESTERI

NEW YORK. E' successo ancora. La polizia di New York è di nuovo nella bufera dopo un video shock che mostra un agente in borghese che picchia un dodicenne di colore. L'episodio è avvenuto in pieno giorno sotto gli occhi increduli dei passanti, e l'intera ... (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

A New York, dopo l’uccisione di Eric Garner e il video, girato venerdì da un’attrice e postato su Internet, in cui un agente in borghese pesta un dodicenne nero fermato e ammanettato, una sparatoria è costata la vita a due... (Notizie - Guidone.it)

Un video shock mostra un agente in borghese che picchia un dodicenne afroamericano. Nelle immagini tre agenti cercano di ... (Blitz quotidiano)

New York, la vedova di Eric Garner: "Fermate le violenze" (La Repubblica)

- Nuova bufera sulla polizia di New York, dopo la pubblicazione di un video che mostra un agente in borghese che picchia un 12enne afroamericano. (AGI) - Roma, 19 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 19 dicembre 2014 - Rischia di accendersi di nuovo la protesta della comunità afroamericana dopo un nuovo video choc che mostra un agente in borghese che picchia un dodicenne di colore a New York. (Quotidiano.net)

Sarà presentato a Grassano venerdì 2 gennaio 2015, alle 17,30 nell’Aula consiliare di Palazzo Materi, il docufilm “Radici Lucane”, sulla visita del sindaco di New York Bill De Blasio, e della sua famiglia, lo scorso 24 luglio, nel paese natio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)