Pfizer | nuovo ritardo consegna vaccini | riunione Arcuri-Regioni Aifa | Preoccupante

Zazoom Blog SALUTE

L'asso nella ma… - DirkSoave : @DiReddito Hai fatto caso che, se anagrammi la parola Pfizer, esce 'nuovo ordine mondiale'?

Aifa: "Preoccupante".

- infoitsalute : Vaccino anti-Covid, Pfizer BioNtech annuncia un nuovo ritardo - fraluca_pac : RT @petunianelsole: Mentre ci gingilliamo tra le dichiarazioni della Moratti e la narrazione di Arcuri sui ritardi di Pfizer, il vaccino AZ… -

- Mare09099675 : RT @ilgiornale: Nuovo ritardo di Pfizer nella consegna dei vaccini. (Zazoom Blog)

Su altri media

La Confartigianato del Lazio stima un calo del fatturato del 40% rispetto a una situazione già critica per le chiusure dei mesi scorsi. Da lunedì 25 gennaio le persone con età pari o superiore ad 80 anni potranno prenotare il proprio vaccino anti Covid sul portale SaluteLazio, sarà sufficiente il codice fiscale. (Romasette.it)

Giulio Gallera non c’è più e la sua sostituta all’assessorato al Welfare della Regione Lombardia non la sta “toccando piano”, per dirla in senso calcistico. (Prima Monza)

Si presume che entro il mese di febbraio i cinque punti vaccinazioni stabiliti dall’ULSS 8 Berica e autorizzati dalla Regione Veneto saranno operativi. A tal proposito la Regione Veneto sta predisponendo una specifica convenzione anche con i Medici di Base. (tviweb)

Per il Codacons «è di tutta evidenza che sia indispensabile, necessario e doveroso approfondire la vicenda, non solo e soprattutto nell’ottica di tutela della salute ma anche nell’ottica di trasparenza nei confronti della collettività». (Corriere Romagna)

Il suo è un compito delicato per due ragioni, dice la dottoressa Marra, la delicatezza dello stoccaggio del farmaco, che richiede di essere congelato a circa 80 gradi e la distribuzione ai vari ambulatori della provincia. (Telestense)

A spiegarlo, l’Aifa:. Le eventuali reazioni avverse ai vaccini covid dovranno essere segnalate al medico di famiglia, al centro vaccinale, al farmacista o alla Asl di riferimento. La segnalazione può essere effettuata non solo da chi dovesse avvertire reazioni avverse, ma anche da chi sia testimone delle stesse, che si tratti di operatori sanitari o cittadini. (Napoli.zon)