Roma, litiga col fidanzato: trovata impiccata ad un albero

Fanews.it INTERNO

La donna 41enne si è impiccata ad un albero col suo foulard nel quartiere Prati dopo un litigio di coppia. Il fidanzato, ascoltato dagli investigatori, ha riferito che la donna soffriva di depressione e aveva minacciato altre volte il suicidio. Carabinieri. Episodio ... (Fanews.it)

Su altri media

Forse un suicidio dopo una lite. Roma, donna di 41 anni trovata impiccata -Il corpo senza vita in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati. (Brindisi Seventh)

Originaria di Pesaro, era arrivata ieri sera per incontrare il suo fidanzato, ma i due hanno litigato e la donna avrebbe anche minacciato di farsi del male: «Se mi lasci mi uccido», una frase buttata là nella lite, come altre volte. (DiariodelWeb.it)

Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna poco prima aveva litigato con il fidanzato. Una 41enne si è impiccata ad un albero con un foulard in via Ennio Quirino Visconti. (Voce Nuova Tv)

Roma, 1 aprile 2015 – Sembra ci sia l'ombra della depressione dietro il suicidio della giovane donna di 31 anni trovata impiccata ad un albero, nel quartiere Prati a Roma. (Notizie Free)

Secondo quanto si e' ... - Una donna romana di 41 anni e' stata trovata impiccata ad un albero la notte scorsa in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cadavere sarebbe stato notato da alcuni passanti alle 2,20 di questa notte. Una donna di 41 anni è stata trovata impiccata ad un albero in via Ennio Quirino Visconti, nel quartiere Prati a Roma. (Paesi)