Gay pride: Marino in piazza, primo sindaco al corteo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e' arrivato in piazza della Repubblica per portare il proprio sostegno al mondo lgbt che oggi sfilera' per la strade della Capitale e per ribadire il proprio impegno sui diritti civili. Una presenza che ha scatenato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. Tanti anche i turisti ... (Roma Daily News)

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. (Italiainformazioni)

Si considerano l'ultimo avamposto contro la diffusione della “cultura omofiliaca” in Italia, colpevole di minare le basi della moralità civile e, persino, l'equilibrio demografico del Paese. (L'Huffington Post)

Ma non è sufficiente. Il primo cittadino a favore della comunità omosessuale in testa alla manifestazione promette che “in Consiglio la delibera sulle unioni civili. (La Prima Pagina)

''Le mie idee sono molto chiare,'' ha dichiarato il primo cittadino, che oggi nella capitale ha guidato il corteo organizzato in occasione del Gay Pride, ''tutti devono avere gli stessi diritti. (Brescia Oggi)