Parma, la difesa di Pizzarotti ai vertici M5s: "Espulsione? Regolamento mai votato dall'assemblea"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il sindaco di Parma affida a un documento di 5 pagine le sue controdeduzioni per evitare la cacciata definitiva dal movimento. Ancora polemiche e attacchi per la gestione di Di Maio dei rapporti con gli amministratori locali e la richiesta di ripartire ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il regolamento del Movimento 5 Stelle e il relativo iter di espulsione? “Non ha alcuna validità giuridica”. E ... (7per24)

Il ministro delle Infrastrutture ascoltato dal procuratore capo Luigi Gay: "Ho risposto a tutto, come sempre fatto".. (La Repubblica)

Il sindaco di Parma invia al leader la sua difesa: "Sospensione nulla, non ho violato le regole".. (La Repubblica)

"Nessuno ha sottaciuto" sull'avviso di garanzia ricevuto, "abbiamo tutelato i diritti costituzionali di altre persone che erano coinvolte nell'inchiesta", afferma in ... (LaPresse)

(askanews) - Per Federico Pizzarotti la sospensione decisa nei suoi confronti dal M5s non è valida perché nulla del genere è previsto del 'non statuto'. Roma, 23 mag. (askanews)

Sul progetto di realizzazione di un depuratore nella borgata di Casalazzara, con riferimento alle polemiche diffuse a mezzo stampa da parte dei Consiglieri di opposizione Boi e Porcelli, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra precisa quanto segue. (IlCorrieredellaCitta.com)