«1992»: Tangentopoli diventa una fiction: i protagonisti e i volti degli attori

Di Pietro e il pool di magistrati, Mario Chiesa e Dell’Utri, Umberto Bossi Nella serie tv su Sky, Di Pietro e il pool di magistrati, Mario Chiesa e Dell’Utri fino a Bossi (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Anche la trasmissione sportiva di Rai 2 "Dribbling" ha dedicato, nella puntata di ieri, un servizio al film di Ricky Tognazzi “Pietro Mennea – La freccia del Sud”, che andrà in onda su Rai 1 questa sera e domani sera alle 21.30. (FasanoLive.com)

Il 31 marzo e il 1° aprile è al cinema L'altra Heimat, lo straordinario capolavoro che costituisce l'ultimo tassello del progetto intrapreso trent'anni fa da Edgar Reitz: un monumentale affresco della storia della Germania attraverso le vicende degli abitanti dell'immaginario villaggio di Schabbach. (Movieplayer.it)

Olimpiadi di Mosca, 1980: l'atleta Pietro Mennea (Michele Riondino) è ai blocchi di partenza della finale della gara dei 200 metri e in un ... Su Raiuno, alle 21.30, la prima delle due puntate della fiction, Pietro Mennea. (Marida Caterini la tv e......)

Come capire quando si diventa grandi Come fare per capire se abbiamo raggiunto la maturità oppure se siamo ancora dei ragazzini? Ci sono dei segnali che possiamo cogliere al volo, per verificare quanto siamo realmente cresciuti... (Bigodino.it)

Una prospettiva non proprio esaltante per molte donne ma che non deve intimorire. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Una fiction di due puntate, per la regia di Ricky Tognazzi, che proveranno a raccontare le gesta eroiche di un figlio del Sud che, con determinazione e coraggio, riuscì ad arrivare in... (Vesuviolive.it)