Libia, ecatombe nel Mediterraneo: 200 morti in due naufragi. FOTO CHOC

Secondo Piano News ESTERI

E' successo nella notte di giovedi a Zuwara in Libia. Il bilancio potrebbe essere più pesante. A Reggio Calabria approdano altre centinaia di migranti con 4 morti. Redazione. 28 agosto 2015. CRONACA · Ecatombe nel Mediterraneo a largo Libia, 200 morti. (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

Approderà questa sera nel porto di Palermo la nave svedese Poseidon. Si tratta delle vittime dell'ultima tragedia avvenuta nel Canale di Sicilia, che erano rinchiuse nella stiva di un barcone soccorso ieri ... (La Stampa)

Altri 40 chiusi dentro la stiva di un barcone che si era arenato. Tanti altri li hanno dovuti lasciare in mare perché la barca che era andata a prenderli non aveva più posto ... (Blitz quotidiano)

Secondo la Bbc l'altra imbarcazione andata a fondo trasportava 50 persone. Almeno un centinaio di corpi sono già stati recuperati e altri sarebbero chiusi nella stiva. (Il Fatto Quotidiano)

Esteri . Fatti . (Adnkronos)

I corpi di 40 persone sono stati trovati all'interno della stiva di un ... Lo riferisce il Guardian. (Il Messaggero)

Si temono centinaia di vittime in altri due naufragi ... Si temono centinaia di vittime in altri due naufragi di migranti nel Mediterraneo, questa volta al largo delle coste libiche occidentali. (San Francesco Patrono d'Italia)