De Boer chiede ancora tempoma l'Inter è obbligata a vincere

Corriere della Sera SPORT

A San Siro con il Southampton partita già decisiva per la qualificazione: «Mi sento come su una F1 che va migliorata. Io a rischio? No, sono ancora molto vivo». di Alessandro Pasini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Sotto pressione. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il tecnico olandese inizia a conoscere le pressioni del calcio italiano, che a differenza di quello olandese non vuole e non può aspettare. A costo di ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico parla in conferenza stampa Continua a leggere... (Calcio World)

Era certo di far meglio. Frank De Boer, per quanto consapevole di prendere in mano una squadra piena di problemi, non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in mezzo alla tempesta, con mare forza 9, al timone dell'Inter. (il Giornale)

A fine partita ... Juventus e Inter per una volta accomunate dai miracoli di Gigi Buffon a Lione e di Samir Handanovic contro il Southampton. (Tiscali.it)

Dopo la Caporetto con il Cagliari, con il Sothampton In Europa League (ore 19, diretta Sky) bisogna vincere per non salutare ... Chiuso (forse) il caso Icardi, l'Inter del nuovo corso Suning-De Boer si trova già al suo primo bivio. (Metro)

Inter – Southampton però è anche un'altra ultima spiaggia per i nerazzurri: un ko vorrebbe dire addio Europa League. Da una parte Frank de Boer e dall'altra le coppe europee, nello specifico l'Europa ... (Calcio News 24)