Oristano, 16enne accoltella una compagna di scuola: fermato

Adnkronos/IGN INTERNO

Un giovane di 16 anni ha accoltellato una giovane compagna di scuola di fronte al tecnico industriale Othoca di Oristano. L'episodio è avvenuto stamani prima dell'ingresso a scuola. La ragazza, che frequenta una classe diversa da quella del suo feritore, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri mattina all’alba il un 22enne di Castellammare di Stabia è stato scaricato fuori le porte dell’ospedale di Boscotrecase in gravi condizioni di vita, il ragazzo è stato colpito più volte al ventre con un arma da fuoco. (Vesuviolive.it)

Il proprietario dell’immobile, resosi conto del fatto che la struttura stava andando a fuoco, ha tentato in tutti i modi di soffocare le fiamme, che però hanno avuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte «il quale preannuncia la... (Latina24ore.it)

Sedici anni, carattere difficile e la mente travolta dalla passione morbosa ma sempre respinta per una compagna di scuola. Lui ha ... (PassioneTecno)

L’uomo di 32 anni, residente nel campo di via Martirano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma poi, davanti agli agenti allertati dai medici, non ha saputo precisare le circostanze dell’aggressione dicendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasportato in eliambulanza... L’uomo, 53 anni, è rimasto ferito in modo grave ma, a quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. (Latina24ore.it)