Modena, il Museo Enzo Ferrari riapre al pubblico

IN FULL GEAR SPORT

La giornata odierna ha segnato la riapertura del MEF, il Museo Enzo Ferrari di Modena, luogo cult che da quest'anno sarà gestito direttamente dalla Casa automobilistica di Maranello. Il rinnovamento è iniziato col grande padiglione, trasformato in una sorta ... (IN FULL GEAR)

Su altre fonti

L'idea di fornire un prodotto unico, inimitabile e disponibile in un numero limitatissimo di esemplari ha permesso al Cavallino rosso di mandare in archivio un 2013 pieno di record. (Investire Oggi)

"Forza Michael, ce la devi mettere tutta e devi vincere come hai vinto tanto". (TMNews)

Enzo Ferrari, ovvero colui che ha creato un mito oggi circondato da un'aurea leggendaria, è nato il 18 febbraio del 1898, e proprio per questo motivo è stata scelta la stessa data per riaprire al pubblico il museo a lui dedicato. (Motori.it)

La scelta del 18 febbraio per la riapertura del MEF e' stata voluta in quanto data ... (Corriere della Sera)

LUOGO DEL GIORNO – La città emiliana custodisce gioielli architettonici apprezzati in tutto il mondo a cui si aggiunge il museo dedicato al mito automobilistico, che si rinnova. (Turismo.it)

(ANSA) - MARANELLO ( MODENA), 18 FEB - Si è chiuso con un utile netto pari a 246 milioni di euro, in crescita del 5,4% sull'anno precedente, l'esercizio 2013 di Ferrari. (Brescia Oggi)