Race – Il colore della vittoria, 10 curiosità

Berlino, Olimpiadi del 1936: davanti a un Hitler incredulo, una platea in delirio, una schiera di fan che lo supportano e un pubblico che lo incita, l'atleta americano Jesse Owens conquista quattro medaglie d'oro -i 100 metri, i 200 metri, i 200 metri ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

A 35 anni dalla sua morte, Race - il colore della vittoria racconta la storia di Jesse Owens, l'atleta vincitore di quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 attraverso la voce di sua figlia Marlene, promettendo di smentire alcune ... (Film.it)

Manni: "Polemiche inutili" (Nove da Firenze)

Nuovamente operativo, da oggi, il binario uno della stazione di Modena, interrotto dal 13 marzo scorso per la prima fase dei lavori di miglioramento dell’accessibilità ai treni sul primo marciapiede. (Bologna 2000)

Cuba, bus turistico si schianta contro un tir: 2 morti e 28 feriti (La Repubblica)

Nella sua carriere può già vantare un titolo di campionessa italiana sui 100 metri piani ottenuto nel 2011 e 17... Allenata da Maura Cosso, è un’atleta italiana, specialista nella velocità. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 31 marzo 2016 - Più volte il presidente Obama ha ripetuto che il processo di integrazione razziale deve, almeno in Usa, più allo sport che a qualsiasi provvedimento legislativo. (Quotidiano.net)