Anellucci: "Per la Roma sarebbe folle tenere Lukaku". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio Ospiti: Santarelli:" Oggi sacrificherei Chiesa e non Bremer. Lukaku o Roma Anellucci:" Cederei sia Chiesa che Bremer. Lukaku non si abbasserà l'ingaggio" Evangelisti:" Se Abraham torna quello di prima sul Lukaku cambiano le cose." Impallomeni:" Lukaku non è indispensabile. Cambio giusto nella Lazio. Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il procuratore Claudio Anellucci. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

È di oggi la notizia della clausola rescissoria sul contratto di Gleison Bremer alla Juventus. Come riporta Alfredo Pedullà, la clausola rescissoria sull’accordo tra bianconeri e centrale ex Torino era già presente nel contratto prima del rinnovo dello scorso autunno. (SportItalia.it)

"Non mi sento tutelato", la posizione del brasiliano, che non comprende come il Giudice Sportivo non abbia ritenuto discriminatoria, oltre che offensiva, la frase rivoltagli dal centrale dell'Inter e della Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

La Juventus rischia davvero di perdere Gleison Bremer in estate? Facciamo il punto sul futuro del difensore brasiliano dei bianconeri. A quanto ammonta la clausola rescissoria? Chi c'è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino? Quanto guadagnerebbero i granata da un suo eventuale addio alla Juve? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Eison Bremer con la Juventus, fino al 2028, non è un lucchetto alla relazione tra le parti, più una reciproca promessa, del tipo: puoi partire, ma a condizioni vantaggiose per il club. (ilBianconero)

Aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà, circa la situazione legata a Bremer, difensore della Juventus: “La clausola (vicina ai 70 milioni lordi) c’era già e può essere procrastinata di un anno con un leggero aumento sull’ingaggio (circa 500mila euro). (SportItalia.it)