Coca Cola punta sull’euro: bond da 8,5 miliardi

La Stampa SPORT

L’euro sarà pure in difficoltà, ma le aziende americane ci scommettono su. Ad esempio la Coca Cola, secondo quanto ha rivelato il Wall Street Journal, ha appena emesso bond nella moneta europea per 8,5 miliardi. E’ la cifra più alta per una compagnia degli Stati Uniti, e la seconda più alta di sempre per qualunque impresa nel Vecchio continente.... (La Stampa)

Su altre testate

Le aziende statunitensi continuano ad approfittare delle buone condizioni del mercato obbligazionario europeo con Coca-Cola capace di collocare un bond da ben 8,5 miliardi di euro. (Milano Finanza)

Lo afferma a Repubblica, Sandro Bondi: “Mai avrei pensato che nel partito che ho contribuito a fondare si potesse arrivare a livelli tanto bassi”. Bondi, intervenuto per difendere due dirigenti fittiani (Roma Daily News)

L'emissione del colosso di Atlanta è la seconda più grande mai lanciata per i bond denominati in euro - La mossa di Coca-Cola sembra indicativa di un trend che vedrebbe le società Usa buttarsi sul mercato obbligazionario europeo per trarre vantaggio dai ... (FIRSTonline)

Gli esperti prevedono che il trend ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 feb - Coca-Cola ha venduto bond di nuova emissione denominati in euro per 8,5 miliardi. (Borsa Italiana)

Obbligazioni in Euro Leggi gli altri articoli. Il prestito rappresenta la più grande emissione corporate Usa in Europa. (Investire Oggi)