India, forte esplosione in un ristorante: almeno 45 morti e 70 feriti. L'intero edificio ridotto in macerie

Il Messaggero ESTERI

Almeno 45 persone sono state uccise e altre 70 sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in un ristorante di Petlawad, nel distretto di Jhabua, nello stato centrale indiano del Madhya Pradesh. La deflagrazione, provocata probabilmente da una ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Magdas Hotel, Vienna: la Caritas l'ha dato in gestione a 31 migranti. Il reportage. (La Repubblica)

L'esplosione di un deposito di nitroglicerina provoca una strage a Petlawad, città dello Stato indiano del Madhya Pradesh. Il bilancio provvisorio parla di 104 vittime e 180 feriti. (euronews)

NEW DELHI - Una deflagrazione in un deposito di esplosivi, incredibilmente situato in pieno centro in una città nello Stato indiano di Madhya Padesh, ha causato oggi una strage uccidendo oltre 104 persone, ferendone 180 e distruggendo almeno tre ... (Corriere del Ticino)

82 persone sono state uccise a causa di una potente esplosione che ha distrutto un albergo ristorante a Petlawad nello stato indiano del Madhya Pradesh proprio quando il locale era gremito di persone. (Ultima Edizione.Eu)

L’autocarro si è ribaltato con un bilancio di 18 morti. L’incidente è avvenuto mentre era in viaggio nel distretto di East Godavari dello Stato sud-orientale indiano di Andhra Pradesh. (La Prima Pagina)

Al momento oltre 100 i ... - Tragedia in un ristorante indiano nel Madhya Pradesh. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)