Baskonia - Virtus, confermata l'assenza di Moneke

Bologna Basket SPORT

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. L'assenza del lungo nigeriano è stata confermata da Dusko Ivanovic nella conferenza stampa prepartita. (Bologna Basket)

Su altri giornali

Così Luca Banchi Win or go home, ancora una volta. Dopo l'impresa di Istanbul, la Virtus questa sera a Vitoria ha l'occasione di coronare la sua splendida Eurolega centrando l'accesso ai playoff. I baschi una settimana fa hanno vinto a Bologna, ma la Segafredo che ha battuto l'Efes ha mostrato un'enorme solidità difensiva e di squadra. (Bologna Basket)

L’assenza è stata confermata dal Coach dei baschi Dusko Ivanovic. Moneke si era infortunato nel primo Play-In tra Maccabi Tel-Aviv e Baskonia. (Basketinside)

Eppure, ieri sera le Vu Nere hanno messo sul campo una prestazione eccellente, soprattutto dal punto di vista difensivo. (Bologna Basket)

La Virtus Bologna ha ottenuto una determinante e convincente vittoria per 64-67 sul campo dell'Anadolu Efes Istanbul, permettendole di accedere alla seconda e ultima possibilità di qualificarsi per i play-off di EuroLeague Basketball. (Pianetabasket.com)

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)