Renzi in Sicilia: «I migranti sono un dramma mondiale»

L'Arena ESTERI

CANALE DI SICILIA. «L'Italia sta facendo la sua parte. Ma qui siamo davanti a un dramma europeo e mondiale. Ora anche l'Onu dia una mano». Lo ha detto il premier Matteo Renzi ai microfoni dal Tg3, parlando dalla nave San Giusto nel Canale di Sicilia da ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco: "Adamo maschilista nel dare la colpa ad Eva per la mela" (La Repubblica)

di Alessia Maranzano | Articolo ... Renzi: «Voglio fargli vedere fisicamente e plasticamente che cosa sta facendo l'Italia». (Palermomania.it)

Roma - 28 apr (Prima Pagina News) Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato a bordo della nave della Marina Militare Italiana "San Giusto" al largo del Canale di Sicilia con il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e l'Alto Rappresentante Ue per ... (PPN - Prima Pagina News)

Questo interrogativo è stato accolto da un silenzio... (Varese Report)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 28 APR - Il segretario generale Onu, Ban Ki-Moon, ha incontrato Papa Francesco. "Abbiamo parlato di cambiamenti climatici e sviluppo sostenibile", ha riferito lo stesso Ban Ki-Moon in un conferenza stampa. (Il Messaggero)

Il premier Matteo Renzi si è recato a bordo della nave della marina militare San Giusto, nel canale di Sicilia, insieme al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e all'Alta rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. (LiberoQuotidiano.it)