Orgoglio partenopeo: Irma Testa vola a Rio. Prima pugilatrice italiana ai giochi

Vesuviolive.it SPORT

È di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, la giovane Irma Testa. Classe 97, considerata la miglior under 20 nel pugilato femminile al mondo, la giovanissima atleta, come riferisce Il Corriere del Mezzogiorno, ha conquistato il suo pass per Rio 2016 e la finale dopo aver battuto la bulgara Staneva 2-1... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Procura Vibo Valentia ha disposto la chiusura della galleria "Fremisi-San Rocco" sull'A3 in direzione sud e del tratto in prossimità della stessa.. (La Repubblica)

La nuova Fiat Panda Cross 2016 è in offerta per il mese di aprile ad un prezzo speciale che sicuramente farà gola a moltissimi italiani alla ricerca di una nuova automobile: il modello proposto è infatti ottimo sia per la città ma è anche un discreto fuoristrada, il design della vettura è innovativo e... (Corretta Informazione)

[…] CIVITAVECCHIA - “Il Direttivo del PD si è svolto alla presenza dei personaggi più rappresentativi del PD locale. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA - ”Sono orgogliosa e ho sempre creduto nelle sue potenzialità umane e sportive e mi congratulo […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La nostra città sarà rappresentata da un nostro concittadino alle Olimpiadi di Rio 2016. A Mattia Camboni vanno i più sentiti complimenti dell’amministrazione comunale, – affermano il sindaco Cozzolino e l’assessore allo sport Daniela Lucernoni – avere dei ragazzi provenienti dalla […] (La Voce del Popolo )

Il sinistro è avvenuto a Paravati di Mileto in provincia di Vibo Valentia, lungo la Statale 18, in direzione Rosarno, nelle vicinanze del cimitero comunale. (La Prima Pagina)