Varese, 39enne morto dopo aver forzato un posto di blocco e tentato la fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Un uomo è morto stanotte, in seguito a una sparatoria avvenuta a Gallarate, in provincia di Varese. Si tratta di un 39enne italiano, residente nel comune di Cassano Magnago, nel varesotto. L'uomo, alla guida di un'auto, ha forzato un posto di blocco ... (Adnkronos)

Su altre testate

Si cercano due complici, forse uno è ferito. (Cronaca Torino)

Una rivalità tra gang di `latinos´ che si conclude con un brutale accoltellamento: i carabinieri del nucleo investigativo di Milano, coordinati dal nuovo comandante, il tenente colonnello Michele Miulli, hanno arrestato ieri con l'accusa di tentato omicidio due 21enni di nazionalità salvadoregna. (ResegoneOnline)

È di una vittima e un ferito il bilancio della sparatoria avvenuta questa notte, attorno alle 3, a Gallarate (Varese). (Stadio24.com)

Un mix accattivante, quello che ha caratterizzato la presentazione dell'ultima fatica poetica di Salima Martignoni (Varese Report)

VARESE, 6 OTTOBRE 2015 - Un uomo era evaso dal carcere la scorsa notte a Gallarate in provincia di Varese. Nella tarda serata di ... (InfoOggi)

Varese - E' un progetto innovativo e sperimentale, che la Regione ha voluto sviluppare per la valorizzazione dei territori lombardi (Varese Report)