Eutanasia per depressione: dal Belgio la storia di Laura

Pontile News ESTERI

Una notizia che potrebbe davvero far discutere arriva questa volta dal Belgio, dove ad una ragazza di soli 24 anni è stata concessa l'eutanasia per depressione. Il suo nome è Laura, la sua storia è stata riportata dal giornale belga De Morgen e da ... (Pontile News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi abbiamo incontrato il dottor Marcello Porro, antropologo con diverse pubblicazioni all'attivo e un'esperienza nell'ambito scientifico che l'ha portato a viaggiare nel mondo per diversi anni. (Retrò Online)

E così una giovane ragazza fiamminga, con un'infanzia difficile e la passione della fotografia e del teatro, ha chiesto (e ottenuto) di poter morire. (Famiglia Cristiana)

​Non ha una malattia fisica incurabile. "La vita non fa per me", ha spiegato ai medici che incredibilmente le hanno dato l'ok per l ... (Avvenire.it)

Secondo uno dei maggiori esperti della materia, può..... (La Repubblica)

04/07/2015 La legge nazionale sul fine vita lo prevede nel caso di «sofferenze psichiche insopportabili». (Famiglia Cristiana)

Molti scienziati, e ancora oggi, ciò che riguarda l’apprendimento durante le ore di sonno sono oggetto di studi di molti scienziati. Se potessimo sfruttare le ore in cui dormiamo per apprendere nuove lingue o affinare le nostre capacità motorie, sarebbe qualcosa di molto utile. (news24h magazine)