Terremoto. Boldrini ad Arquata “priorità tirar fuori dalle macerie le persone prima di notte. Grazie ai tantissimi volontari”

boldrini “Stavo nelle Marche a casa mia, chiaramente abbiamo sentioa la scossa e la cosa piu' naturale era venire qui per portare la solidarieta' delle istituzioni e dire grazie a tantissimi volontari che stanno lavorando in queste ore”. Lo dice Laura ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 24 ago 2016 – La Presidente Boldrini sarà intorno alle ore 13 ad Arquata del Tronto “per portare alle popolazioni colpite dal terremoto la solidarietà della Camera e la mia vicinanza di marchigiana ai cittadini della mia Regione”. (Agenparl)

Terremoto: 24 agosto, nei video della polizia i primi soccorsi dopo la grande scossa (La Repubblica)

Pescara del Tronto, il risveglio nella tendopoli: "Impossibile dormire" (La Repubblica)

terremoto_amatrice_ ROMA – La presidente della Camera Laura Boldrini, marchigiana, è a Pescara del Tronto “non solo per essere vicino alla popolazione duramente colpita, ma anche per dire grazie a chi oggi sta facendo il possibile per salvare vite ... (Dire)

(AdnKronos) - "Al momento il bilancio delle vittime ad Arquata è di 17 morti e 55 feriti, di cui 20 sarebbero gravi". http://www.regatariciclata.it · http://www ... (Metro)

Appello della presidente della Camera Laura Boldrini perche' chi ha lasciato Arquata del Tronto e le sue frazioni lo comunichi alle autorita' locali e si possano concentrare gli sforzi dei soccorritori su chi e' effettivamente sotto le macerie delle ... (Metropolis Web)