Arriva in Italia Huawei Band 9: cambia poco, ma c'è una gradita novità

Nella mattinata di oggi, Huawei ha annunciato per il mercato italiano una nuova smartband assieme agli smartphone della serie Huawei nova 12. Si chiama Huawei Band 9 e, rispetto alla generazione precedente, è pressoché indistinguibile esteticamente se non per qualche piccolezza, fra cui un nuovo sensore che potrebbe tornare utile a molti. Monta uno schermo AMOLED da 1,47″, promette fino a 2 settimane di autonomia, integra un nuovo sistema per agganciare e sganciare i cinturini e un’ampia dotazione di funzioni per monitorare l’attività fisica e la salute, per un assaggio veloce. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

La Band 9 viene proposta a soli 39 euro, anziché 59 euro con sconto visibile durante le fasi d'acquisto. Si tratta di un indossabile con display AMOLED Touch da 1,47 pollici, sensoristica completa che comprende anche il sensore per la luce ambientale, scocca impermeabile fino a 5ATM e autonomia massima di 14 giorni con una carica. (HDblog)

Parliamo di un prodotto leggero e sottile che si presenta in maniera elegante e che non sentirai minimamente al polso. HUAWEI Band 8: acquista il prodotto oggi su Amazon con lo sconto (Webnews)

Da notare che è anche possibile acquistare la smartband optando per un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi, in modo da dilazionare la spesa. La promozione è valida per tutte le colorazioni disponibili (Nero, Rosa e Verde). (HDblog)

La smartband è compatibile con iOS e Android e – a detta del produttore – vuole ridefinire il concetto di monitoraggio del benessere di chi lo indossa. (macitynet.it)

Stai cercando una smart band che offra tante funzioni e non costi molto? Allora dai un’occhiata a questa occasione incredibile che ho scovato su Amazon. Se fai in fretta puoi mettere nel tuo carrello Huawei Band 8 a soli 39 euro, invece che 59 euro. (Telefonino.net)

Il modello più economico della nuova gamma di smartphone Huawei è il nova 12i, dotato di un display LCD da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz, e del SoC Qualcomm Snapdragon 680 4G, affiancato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 40 W. (Libero Tecnologia)