Pasta con stracchino e salsiccia, un primo piatto semplice e sfizioso

Mezzokilo ECONOMIA

Mentre l’acqua per la pasta bolle, potete preparare il condimento a base di stracchino e salsiccia

Per una ricetta diversa dal solito ma semplice e tradizionale, la pasta al forno con stracchino e salsiccia è proprio quello che fa per voi.

La pasta al forno è sempre la pasta al forno ed è un primo piatto che mette sempre d’accordo tutti gli ospiti.

Se preferite, potete anche sostituire la salsiccia con lo speck o il bacon e lo stracchino con un altro formaggio a pasta molle di vostra gradimento. (Mezzokilo)

Ne parlano anche altre testate

Ecco la ricetta. La buonissima versione triestina della cotoletta: la lubianska è un ricco e gustoso piatto tipico di carne, adorato da adulti e piccini. Scolate le vostre lubianske su carta assorbente e servitele con un'insala, patate o meglio ancora un bel contorno di Kipfel: qui la ricetta (Triesteprima.it)

Sto parlando del PETTO DI POLLO CON POMODORINI E FUNGHI. Prendiamo il nostro petto di pollo, lo infariniamo per bene e lo mettiamo in padella aspettando che si cuocia (Mamma Style)

Davvero sorprendente come questa fresca ricetta esotica renderà il nostro pasto indimenticabile e leggero. Quando cuciniamo nel periodo estivo pensiamo a insalatone, paste fredde o insalate di riso. Per nostra fortuna e grazie a questo articolo scopriremo una ricetta unica nel suo genere. (Proiezioni di Borsa)

Questi piatti senza cottura sono perfetti per chi vuole rimettersi in forma senza dieta. Ma vediamo insieme come rimediare senza troppe privazioni. (Proiezioni di Borsa)

Un progetto nato e cresciuto grazie all’impegno e alla grande determinazione di Arianna Augustoni. Un percorso che vuole creare momenti di normalità per creare nuove chance e nuovi percorsi riabilitativi. (ComoCity)

Questo significa che, con cautela, possiamo riaprire le nostre porte agli affetti e agli amici più cari come non facevamo da un po’. E ora che la nostra casa può tornare ad essere luogo di condivisione, indugiamo un po’ (Corriere della Sera)