Troppo zucchero: succhi di frutta, frullati e bibite a base di frutta ne contengono troppo. I risultati di una ricerca inglese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare SALUTE

Il livello di zucchero nelle bevande alla frutta è “inaccettabilmente alto”: è la conclusione di uno studio pubblicato dalla rivista BMJ Open e condotto da ricercatori delle Università di Liverpool e di Londra. Gli scienziati hanno analizzato 203 bibite alla frutta, succhi di frutta 100% e frullati, venduti... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

Il Cnr ha condotto le proprie indagini per conto dell'Efsa non soltanto sugli ulivi ma anche su altre piante come olmo, oleandro e mirto e su frutti come uva, limoni, mandorle, ciliegie e prugne. (Mondo TiVu)

xylella foto efsa L'epidemia fitosanitaria che sta causando il disseccamento degli olivi salentini è, senza più dubbi, colpa della Xylella Fastidiosa. (Con i piedi per terra)

These content links are provided by Content.ad. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondiali 2010)

Subito un piano serio”. Come prevedibile, lo studio pubblicato dall'Efsa, che proverebbe il ... (TagPress.it)

"Tali risultati confermano che il ceppo ... (Yellow Motori.)

L'oleandro e la poligala a foglie di mirto muoiono a causa del ceppo pugliese del ... (Piazzasalento)