Imprenditore ucciso con un colpo di fucile alla testa: arrestato il figlio 16enne

News Italiane INTERNO

Ha ucciso il padre con un colpo di Fucile alla testa. Un solo colpo sparato probabilmente da dietro, mentre la vittima non sospettava nulla. L'assassino ha soltanto 16 anni. Il papà, Enrico Boggian, socio di un'agenzia di leasing per auto, ne aveva 52. (News Italiane)

Su altri media

Svolta nell'omicidio di Enrico Boggian, 52 anni, imprenditore di Selvazzano Dentro in provincia di Padova, rinvenuto morto con il cranio fracassato venerdì pomeriggio nella propria abitazione. (LaProvinciaNotizie)

Il ragazzo è stato interrogato per ore e ore dai Carabinieri e oggi, sabato 25 marzo, è stato ... (Quotidiano di Puglia)

Enrico Boggian, imprenditore di 52, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Selvazzano (in provincia di Padova). Dopo un lungo interrogatorio, il figlio sedicenne, che ha scoperto il cadavere, è stato ... (Velvet News Italia)

Padova- Un caso di Giallo a Selvazzano: trovato un cadavere di un noto imprenditore colpito da colpi d'armi, a chiamare gli inquirenti sarebbe stato il figlio dell'uomo. (Contattolab)

Enrico Boggian, 52 anni, è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di venerdì, ucciso da un ... (NewNotizie)

L'epilogo va al di là del dramma. Uno solo. (Rete Veneta)