Ignazio Marino a Tor Sapienza: "Sposteremo centro immigrati"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA -Ignazio Marino prova a metterci una pezza. E così, Tor Sapienza, quartiere della periferia di Roma qualche mese fa protagonista di violente proteste anti-immigrati vedrà andare via il centro attorno a cui si era organizzata la contestazione. Il sindaco è ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Sposteremo il centro di accoglienza, soprattutto per dimostrare che Roma è capace di accogliere e garantire una possibilità anche a chi fugge da situazioni difficili, soprattutto ai richiedenti asilo e ai rifugiati politici". (Romanotizie)

"Gentile Direttore, Le scrivo dopo gli articoli del Mattino di questi giorni relativi alla mancata correzione in Commissione parlamentare dei fabbisogni standard per gli asili nido, e dopo la lettera dell'onorevole Mara Carfagna, cui va la mia stima, correndomi l'obbligo di fare chiarezza rispetto a diversi... (Prima Pagina News )

Paure di cittadini e associazioni archiviate, ma il jolly resta in tasca. (Umbria24)

Per questo ho chiesto che venisse immediatamente cancellata”. Così il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, è intervenuto in merito alla scritta choc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quanto accade per il “Polo Sanitario”, un’opera voluta dall’allora sindaco Carlo Eufemi, un manufatto moderno e con grandi spazi interni, adatti ad ospitare medici di varie specialità, per la quale è prevista una... (IlCorrieredellaCitta.com)

«Creiamo un gruppo di persone e andiamo a rimuovere la scritta con... «Gay al rogo». (Latina24ore.it)