Ucraina: Donetsk e Luhansk occupate da attivisti pro Russia

Italnews ESTERI

dimostrazione pro russia 2 In 2 città ad est dell'Ucraina, Donetsk e Luhansk, manifestanti pro Russia hanno occupato i palazzi del governo regionale, issando la bandiera Russa e chiedendo il rilascio di alcuni leader e dei poliziotti accusati di aver ucciso, ... (Italnews)

Su altre fonti

Arresti e denunce per droga Rieti. Furto di... (Expoitalyonline)

Entro 48 ore sarà posta fine alle azioni di protesta dei filorussi a Donetsk, Kharkiv e Lugansk, in Ucraina orientale, o tramite negoziato o con l’uso della forza: lo ha detto il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov, citato da Ria Novosti... (La Stampa)

Genova, il coupon "invade" il Mercato Orientale (La Repubblica)

Da Donetsk che vuole seguire le orme della Crimea, fino a Kharkiv, nell'Ucraina sud-orientale, dove attivisti filorussi hanno ripetuto un copione già visto occupando edifici pubblici. (Teleborsa)

C'e' infatti il rischio di una nuova secessione, dopo che a ... - Dopo la Crimea, il braccio di ferro tra Mosca e Kiev si sposta nelle citta' del cuore industriale della regione russofona dell'Ucraina, all'estrema periferia orientale dell'Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

KIEV, 8 APRILE 2014 - L'America chiede a Vladimir Putin e al suo governo di porre fine ai tentativi di destabilizzare l'Ucraina. (InfoOggi)