Internet, la maggioranza delle password più utilizzate non sono sicure. Anche la tua?

L'agenzia Usa Keeper per la sicurezza ha stilato un rapporto in cui sono riportate le password più utilizzate sul web e che sono anche le più insicure, e a rischio hacker. In nostro aiuto i generatori di pwd gratuiti che possiamo usare. SPECIALE ... (Diario di Roma)

Su altre testate

TecnoMagazine.it Capirci di più: Al giorno d'oggi il mondo dell'informatica e dei computer è in continuo sviluppo, la tecnologia continua ad evolversi sempre più e, quindi, la figura di un programmatore informatico diventa sempre più utile nelle aziende. (TecnoMagazine)

Evidentemente non è bastato l'allarme lanciato lo scorso anno dalle aziende di sicurezza informatica, perché, anche nel 2016, la password più utilizzata dagli utenti per proteggere gli account personali è "123456". (Tech Fanpage)

Anche quest'anno è stata pubblicata la classifica delle password più usate e, in quanto tali, più banali e rubate del web: l'ha curata Keeper, un'azienda di sicurezza, e - purtroppo - non riserva grandi sorprese. (Fidelity News)

Da quanto emerso, la maggior parte ... (InfoCatania)

ROMA. Non servono le raccomandazioni di esperti e aziende, non fanno da lezione nemmeno casi eclatanti come il maxi furto di dati ... (Giornale di Sicilia)

Insomma, cè da mettersi le mani nei capelli a leggere le statistiche sulla ... (MondoNewsBlog)