Gerrard: Aveva ragione Mourinho, Balotelli è ingestibile

LaPresse SPORT

Londra (Regno Unito), 14 set. (LaPresse) - Su Balotelli "aveva ragione Mourinho, è un giocatore ingestibile". A dirlo è l'ex capitano del Liverpool Steven Gerrard, che nella sua autobiografia, della quale il 'Daily Mail' ha pubblicato alcuni estratti ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool attualmente emigrato nella Major League Soccer per indossare la maglia dei Los Angeles Galaxy, ha parlato del suo ex compagno di squadra ai Reds, Mario Balotelli, nel suo libro 'My Story'. (Pianeta Milan)

Non so perche' ma e' la mia sensazione. “Benitez e' stato, dal punto di vista tattico, il miglior allenatore con cui abbia mai lavorato al Liverpool e in Inghilterra ma non mi piace come persona. (CalcioWeb)

Arriva un prestigioso riconoscimento per un tecnico del tennis napoletano. Si chiama Aldo Russo ed è stato riconosciuto dalla PTR, l’unione mondiale dei coach della racchetta che ha sede in Florida, come migliore allenatore di tennis al mondo per l’anno 2014. (Vesuviolive.it)

L'ex bandiera del Liverpool, oggi al Galaxy di Los Angeles ... (Stadio24.com)

Ho una piccola speranza che un giorno la sua carriera inizi a funzionare e possa dimostrare il suo potenziale ... Poi, però, ci fu l'infortunio di Sturridge. (Rosa Rossa)

Risposta alla biografia del giocatore ex Liverpool. (Calcio World)