UDINESE-ROMA, IL PREPARATORE: "GIOCARE 20'? CI SI RISCALDA MOLTO DI PIÙ"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Allenamenti corti e piu' intensi prima della partita, ma a cambiare sara' soprattutto l'approccio al riscaldamento pre-gara delle due squadre". Cosi' Paolo Rongoni, ex preparatore atletico di Roma e Napoli, al telefono con l'ANSA, spiega le difficolta' nel preparare una sfida come quella di domani tra Udinese e giallorossi che riprendera' dal 72' dopo il malore a Ndicka e con 18 minuti piu' recupero da disputare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Udinese-Roma è stata sospesa, per il malore occorso a Ndicka, al minuto 71 e 30 secondi. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Roma in venti minuti: De Rossi favorito sull'esordiente Cannavaro, ma il precedente... Obiettivi diversi, ma tre punti vitali per entrambe. Udinese e Roma si apprestano a giocare i restanti diciotto minuti più recupero della 32a giornata, rinviata dopo il malore accusato da N’Dicka. (Calciomercato.com)

C'è un filo sottilissimo che lega queste due partite, questo filo ha un nome ed è quello dell'allenatore giallorosso. Nel lontano 2012 il tecnico romano era in campo e fu l'autore del gol del pareggio prima della sospensione. (ForzaRoma.info)

Cristiano Passa Redattore 24 aprile - 09:49 La Roma e l'Udinese si avvicinano al prossimo incontro di campionato. I due team non vedono l'ora di fare la differenza e soprattutto giocare questi 18 minuti e 30 secondi che mancano per completare la sfida. (Mondo Udinese)