LIBIA/ Le navi italiane? Dietro l errore di Tobruk ci sono l Isis e gli scafisti

The Horsemoon Post ESTERI

“Il governo di Tobruk ha preso un abbaglio. E dietro ci sono gruppi di persone che hanno interesse a far fallire il negoziato per la creazione di un governo di unità nazionale in Libia, quali i trafficanti di esseri umani e l'Isis”. Lo rimarca ... (The Horsemoon Post)

La notizia riportata su altri media

Una violazione ... Il governo di Tobruk, eletto democraticamente e riconosciuto nella comunità internazionale, ha accusato l'Italia di aver violato le acque territoriali libiche con tre navi da guerra. (The Horsemoon Post)

Ibrahim Dabbashi, rappresentante permanente della Libia all'Onu, ha infatti detto oggi all'Ansa: "Prima di ... Prima il governo libico di Tobruk afferma che le navi italiane sono entrate nelle acque libiche, poi fa marcia indietro. (The Horsemoon Post)

Le autorità libiche contestano la presenza di tre navi della Marina Militare italiana entro le acque territoriali del paese nord africano. Da ... (The Horsemoon Post)

Il governo di Tobruk ha condannato la violazione delle proprie acque territoriali dopo il presunto ingresso ieri di tre navi da guerra italiane nei pressi delle coste di Bengasi, a Daryana, circa 55 km a est della città. (NapoliTime)

Per due anni alcuni rappresentanti delle istituzioni e dell’associazionismo del settore pesca di Italia, Tunisia, Libano ed Egitto, insieme con il CIHEAM di Bari, hanno lavorato per la riqualificazione di un antico mestiere: la piccola pesca artigianale, grazie al progetto Ready Med Fish. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave ... (The Horsemoon Post)